Il Manifesto è parte integrante di un ragionamento di sistema non più rimandabile ed è un documento di base, aperto ai contributi che giungeranno da tutte le componenti del settore, dalle realtà associative, dai singoli operatori
Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni prima di firmare questa petizione:
- Accettazione dei Termini: Firmando questa petizione, confermi di accettare e comprendere le motivazioni e gli obiettivi del Manifesto del Cinema Indipendente Italiano.
- Utilizzo delle Informazioni Personali: Le informazioni personali fornite, inclusi nome e indirizzo email, saranno utilizzate esclusivamente per gli scopi della presente petizione e non saranno condivise con terze parti senza il consenso dell’utente.
- Sottoscrizione: l’invio del modulo rappresenta la tua sottoscrizione al Manifesto fermo restando che esso potrà arricchirsi di ulteriori modifiche grazie ai contributi che verranno condivisi.
- Condivisione delle Informazioni: Inviando il modulo autorizzi l’organizzazione promotrice di questa iniziativa a utilizzare il tuo nome esclusivamente per dare testimonianza della tua partecipazione attiva e consapevole alla nascita di un Manifesto del Cinema Indipendente Italiano.
- Politica sulla Privacy: Le informazioni personali raccolte saranno trattate nel rispetto delle leggi vigenti in materia di protezione dei dati.
Accettando questi termini e condizioni, confermi di condividere i principi e i valori espressi da questa iniziativa e di garantire che le informazioni fornite siano accurate.